Torna la sagra del coniglio e dell’uccello
Fine settimana intenso per la 38esima edizione dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Amici della Natura Peveranza di Cairate
La Sagra Provinciale del Coniglio e dell’Uccello. Si tratta della 38esima edizione dell’attesa manifestazione che si svolge tutti gli anni per le vie di Peveranza, a Cairate e a organizzarla è l’ Associazione Amici della Natura Peveranza di Cairate.
Il programma vede: il primo appuntamento con la "camminata sotto le stelle" che si svolgerà venerdì 28 alle ore 19:00 in collaborazione con la scuola Media Sally Mayer. Altro appuntamento da non perdere è lo spettacolo pirotecnico di sabato 29 alle ore 23:00. Domenica poi l’intera giornata dedicata alla sagra con il ritorno di numerosi espositori che andranno a rafforzare le fila della esposizione.
La serata ci sarà la novità che andrà a chiudere le giornate di Festa: il concorso canoro Sallyfactor in collaborazione con la scuola media del paese. Vedrà partecipare i ragazzi delle 3 classi e alla fine la giuria qualificata premierà il migliore con la possibilità di registrare il proprio brano in sala di registrazione professionale, con copia su CD della canzone cantata. Ci affiancano in questa avventura come partners superattivi e collaborativi La Provincia di Varese, il Comune di Cairate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.