Tornano i corsi dell’associazione 13 Viole
Lezioni prova (gratuite) di recitazione e danza del ventre a partire dal 16 ottobre
Tornano i corsi di danza del ventre e rectazione con l’associazione 13 Viole di Gorla Minore. Insegnanti qualificati e preparati, che hanno investito, e continuano a farlo, su loro stessi e sulla loro formazione con un costante studio e aggiornamento delle loro abilità, che hanno scelto di fare del Teatro e della Danza del Ventre la loro strada.
13Viole non vende corsi, l’obiettivo dell’Associazione è quello di creare un momento di aggregazione positiva tra le persone attraverso l’arte e la cultura, un percorso da fare insieme che si conclude in teatro a fine corso con il saggio spettacolo annuale, per il quale, a differenza di altre scuole, non viene chiesta alcuna quota di partecipazione. Per dare a tutti gli interessati la possibilità di avvicinarsi alla proposta formativa di 13Viole sono previste alcune lezioni di prova gratuite, durante le quali i partecipanti potranno conoscere gli insegnanti e sperimentare il loro metodo.
Martedì 16 e mercoledì 17 ottobre si terranno lezioni gratuite nella Palestra di via San Martino (Zona Carabinieri) a Gorla Minore. Per informazioni e per prenotare la prova gratuita: info@13viole.org – 3939982574. Fabio e Pamela sono a disposizione per qualsiasi domanda che possa aiutarti a decidere se i nostri corsi fanno davvero al caso tuo. Cercali su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.