Uccise la ex col mattarello, a casa dopo due mesi
Il Tribunale di Milano ha accolto l'istanza degli avvocati di Roberto Colombo, autore dell'omicidio di Stefania Cancelliere avvenuto lo scorso 27 giugno
L’assassino di Stefania Cancelliere può attendere il processo che lo vede imputato per omicidio ai domiciliari. Lo ha deciso il Tribunale di Milano, accogliendo l’istanza degli avvocati di Roberto Colombo, arrestato in flagranza di reato lo scorso 27 giugno mentre prendeva a mattarellate la sua ex-compagna nell’atrio del palazzo di via Marconi a Legnano, dove lei viveva con i figli. La vicenda, per l’efferatezza della modalità con cui ha compiuto il delitto, aveva sconvolto l’intera comunità legnanese. L’uomo, medico oculista di 58 anni, è rimasto in cella poco più di due mesi nel carcere di San Vittore e potrà attendere l’esito del procedimento penale a suo carico da casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.