Un concerto e spettacolo per la pace
Sabato 6 ottobre 2012, dalle ore 20.30 all’Auditorium del Palazzo dei Congressi
Una serata da non perdere all’insegna di tanta allegria, risate e divertimento per tutta la famiglia, animata dal noto regista ticinese Erik Bernasconi.
Potrete assistere alle performance del virtuoso pianista Jiries Boullata dell’Istituto Magnificat di Gerusalemme, alle voci bianche del rinomato Coro Calicantus, agli sketch della famosa clown internazionale Gardi Hutter e alla brillante esibizione di Daniele Finzi Pasca e la sua Compagnia.
Tutto ciò all’insegna della solidarietà e all’integrazione dei popoli e delle culture. L’evento si colloca all’interno del Forum Internazionale “Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo” che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2012 al Palazzo dei Congressi di Lugano.
“Non violenza, alimentazione, salute, acqua e ambiente”; questi i temi trattati durante i tre giorni in cui si alterneranno diverse tavole rotonde con relatori internazionali, attività per i bambini e i ragazzi, esposizioni di associazioni e ONG che presenteranno i propri prodotti e degustazioni di specialità etniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.