Una serata glamour “su misura” a villa Morotti
Protagoniste dell'evento "Vieni a giocare" sono la Ascoli, pelletteria storica varesina e la "L'Affinite' Elective" e' un'azienda del bergamasco operativa da 7 anni che fa abiti su misura per donna
Quando una pelletteria ultracentenaria si incontra con una azienda giovanissima che fa vestiti su misura, non può che venirne fuori qualcosa di sorprendente. E’ quello che ci si aspetta dall’evento che si svolgerà a villa Morotti di Daverio giovedì 27 settembre 2012, dalle 18 fino alle 22.
Protagoniste dell’evento "Vieni a giocare" dove "giocare" significa coinvolgere la cliente nella creazione del suo capo su misura, sono la Renato Ascoli, pelletteria storica varesina fondata nel 1908 a Genova, per decenni operativa in viale Borri a Varese, producendo per marchi come Gucci, Lanven e Bottega Veneta e moltissimi altri, ceduta prima e ora da poco risorta a Londra con un proprio marchio e la "L’Affinite’ Elective" e’ un’azienda del bergamasco operativa da 7 anni che fa abiti su misura per donna, permettendo alla cliente di scegliere materiali e colori e di appore modifiche al modello originale della collezione. Con loro, in una serata molto speciale, ci saranno anche i gioielli di Puratmosfera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.