Una settimana di pugilato con i Panthers Lauri
Il Bocciodromo di Daverio sarà il palcoscenico di tre importanti tornei, da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre con inizio alle ore 21, organizzati dal Panthers Lauri
Settimana intensa per la nobile arte nostrana. Il Bocciodromo di Daverio sarà il palcoscenico di tre importanti tornei, da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre con inizio alle ore 21, organizzati dal Panthers Lauri. Cinquantaquattro giovani atleti dai tredici anni ai diciotto anni si contenderanno il pass per i campionati italiani, mentre i seniores I e II serie dovranno misurarsi per arrivare alla finalissima delle Cinture Lombarde, che si svolgerà mercoledì 17 nel Palacuassoalpiano, a Cuasso al Piano. Le donne cercheranno di esprimere al meglio le loro capacità per aggiudicarsi l’ambito I° Trofeo Panthers Lauri che andrà alla ragazza che avrà espresso la miglior tecnica pugilistica. La società Panthers Lauri, grazie all’impegno del maestro Augusto Fernando Lauri, si è assunta l’onere dell’organizzazione che si svilupperà in un intensa settimana che vedrà sul ring quasi tutto il miglior panorama pugilistico della Lombardia, con un programma che prevede una centinaia di incontri. Sicuramente lo spettacolo non mancherà, dalla tecnica dei seniores, alla caparbietà dei giovani e alla grazia delle ragazze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.