Varese e Cimberio, gli abbonati aumentano ancora
La riapertura del tesseramento nel calcio dà i primi risultati; al palazzetto sono già 1.600 i tifosi sicuri
Masnago felix: in attesa di valutare alla prova del campionato la reale consistenza della Cimberio il clima è decisamente positivo tanto allo stadio tanto al palazzetto. E se i risultati sono evidenti (tre vittorie su tre del Varese in Serie B, sei amichevoli senza sconfitte per la Pallacanestro), altrettanto buoni sono i riscontri che arrivano dalle rispettive campagne abbonamenti.
Al "Franco Ossola" sta avendo una buona risposta l’apertura del tesseramento dopo la prima gara casalinga: ora i "fedelissimi" sono arrivati a quota 2.320 anche se in pochi hanno deciso di rateizzare l’acquisto. Per abbonarsi c’è tempo fino alle 19 di lunedì 24 settembre (per chi vuole rateizzare il termine è venerdì 21 alle 17).
Intanto sono 550 i biglietti acquistati in prevendita per il match con il Bari di lunedì sera, cui vanno aggiunti i 200 omaggi già ritirati in sede dagli abbonati che porteranno con sé moglie o fidanzata.
Pochi metri più in là, nella sala hospitality del PalaWhirlpool, procede invece fino a sabato 15 la prima fase del tesseramento per la Pallacanestro Varese. Giovedì sono state sottoscritte altre 217 tessere che portano il totale a 1.596, risultato corroborato dall’ennesima vittoria dei ragazzi di Vitucci in precampionato (su Bologna). I TifoSostenitoriPiù sono ora 132, grazie ai 15 che si sono aggiunti nelle ultime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.