Via alla campagna abbonamenti

Scatta alle 17 di martedì 4 settembre la corsa alla tessera per la stagione della Cimberio. Al via anche il nuovo portale di e-commerce

Mentre la Cimberio di Frank Vitucci si prepara alla terza amichevole estiva, quella di mercoledì 5 a Gorla Minore (19,30) contro Brescia, al PalaWhirlpool scatta la campagna abbonamenti per la nuova stagione biancorossa.
Il via ufficiale è fissato alle 17 di martedì 4 settembre, momento in cui la sala hospitality di Masnago aprirà i battenti ai tifosi che vogliono assicurarsi il posto fisso per il campionato 2012-2013. Nella prima fase, riservata ai vecchi abbonati che vogliono confermare il proprio sedile e ai nuovi che hanno a disposizione i posti che l’anno scorso erano liberi, sono previste tariffe scontate; chi invece si abbonerà dopo il 15 settembre pagherà il prezzo pieno.
In contemporanea sarà possibile sottoscrivere anche la tessera di "TifoSostenitorePiù" che dà diritto a una serie di vantaggi (ingresso al memorial Pirazzi, biglietto gratis per le prime due partite playoff e tanto altro ancora…) con un’aggiunta monetaria che va dai 75 euro in su a seconda del settore in cui ci si abbona.
La società ha inoltre attivato l’atteso portale di e-commerce realizzato con l’agenzia specializzata Hagam su cui si potranno acquistare i prodotti del merchandising biancorosso, i biglietti delle partite ma anche le tessere abbonamento (solo per i rinnovi). L’indirizzo è www.pallacanestrovareseshop.it.

Leggi anche Abbonamenti Cimberio, ce n’è per tutti i gusti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2012
Leggi i commenti

Video

Via alla campagna abbonamenti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.