Weekend dedicato all’enduro con il 13° “Green Pistons”
Sabato 15 e domenica 16 settembre a Cassano Magnago e paesi limitrofi andrà in scena l'annuale appuntamento da non perdere per gli amanti delle due ruote fuoristrada
Tutto è pronto per la popolare cavalcata di moto enduro, di scena sabato 15 (punzonature, consegna numeri gara) e domenica 16 settembre (competizione, due prove spettacolo) con epicentro a Cassano Magnago. I giochi sono fatti per 300 partecipanti e gli organizzatori di “Green Pistons” stanno studiando gli ultimi dettagli di un evento entrato nella tradizione del Varesotto, terra del motore. Migliaia di appassionati attendono l’evento motociclistico dell’anno di una specialità amata nel Varesotto, legata all’industria locale dei motori e ai tanti team che promuovono la crescita dei giovani che praticano lo sport delle ruote artigliate. «Sarà una grande domenica di sport in tutta la provincia di Varese – ha dichiarato Giuseppe De Bernardi Martignoni, Assessore allo Sport della Provincia di Varese –. A Cassano rombano i motori e la passione per le moto, grazie a questo importante appuntamento e nelle terra che vanta tradizione e aziende che hanno contribuito in maniera significativa a scrivere la storia della motocicletta. Il “Green Pistons”, che ormai ha bisogno di poche presentazione, è una gara speciale, amata dagli appassionati, ma anche da chi l’enduro si limita a guardarlo lungo il tracciato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.