A Novara con gli “Amici del Varese”
Aperte fino a venerdì sera le iscrizioni per raggiungere la città piemontese: si gioca sabato 27 alle ore 15. Anche il "Calcinate Group" organizza un pullman
Dopo una stagione di assenza torna un match che ha fatto la storia recente del calcio per le due città coinvolte. Sabato pomeriggio (27 ottobre, ore 15) si gioca Novara-Varese e i tifosi biancorossi si stanno già organizzando per raggiungere lo stadio "Silvio Piola".
Il "Club Amici del Varese" ha infatti prenotato i pullman per la trasferta e aperto le iscrizioni a tutti quelli che vogliono partecipare. Il costo del viaggio è fissato in 10 euro per i soci, 15 per i non soci e gratis per gli under 10 (biglietto d’ingresso allo stadio escluso) con partenza dal piazzale del Franco Ossola prevista per le ore 12,30. Per iscriversi bisogna recarsi alla sede del club, il Fashion Café di via Sanvito, 70, oppure chiamare Lele al 339/7951202 entro venerdì sera.
Anche il "Calcinate Group" organizza la trasferta piemontese: anche in questo caso il costo del pullman è fissato in 15 euro. Per informazioni e iscrizioni si può chiamare Fabione al numero 340-8131193. Ritrovo alle ore 12 sul piazzale dello stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.