Assalto all’oro rosso, un arresto
L'uomo, 30 anni, accusato di furto di 100 metri di cavi di rame da una cabina elettrica
Più di 7 euro al kilo è il valore del rame sul mercato ed è per questo che viene sempre più spesso chiamato "l’oro rosso".
Anche per questo specifici servizi sono stati organizzati dai carabinieri della Compagnia di Rho. Una zona alle porte di Milano densa di insediamenti industriali e quindi del prezioso metallo.
È stato arrestato oggi ad Arese dai carabinieri della locale stazione M.M.C., cittadino rumeno di 30 anni, residente a Limbiate che stava asportando da una cabina elettrica all’interno di un’azienda 100 metri di cavi dell’alta tensione.
Il malvivente veniva sorpreso dai carabinieri che stavano pattugliando la zona con cacciaviti, pinze e tutto il materiale necessario per asportare i cavi ad ed è stato tratto in arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.