Banchetti per la vendita di “una tegola”
Grande festa all'asilo per la festa dei nonni. Nell'occasione sono stati ringraziati i volontari di "LucaXsempre" e il comitato che prosegue nella raccolta fondi "pro tetto" dell'asilo
Anche l’Asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa. I bambini hanno così raccontato una filastrocca e recitato diverse poesie, donando una cornice fatta proprio da loro con la pasta o le conchiglie.
Durante l’incontro sono stati anche ringraziati i volontari di LucaXsempre -associazione di giovani luvinatesi nata in ricordo dell’amico Luca Vicenzi – che ha donato anche per quest’anno 2000 € a favore dell’Asilo, fondi raccolti in occasione del torneo estivo svoltosi il giugno scorso ed arrivato alla terza edizione.
Intanto proseguirà sabato e domenica a cura del Comitato Amici dell’Asilo la campagna "Adotta una tegola", per sostenere i lavoro di sistemazione del tetto affrontati durante l’estate: anche con una donazione di 5 euro, si aiuterà a comperare una tegola entrando così a far parte degli Amici dell’Asilo e così continuare a sostenere questa importante ed essenziale realtà educativa. I banchetti a cura dei volontari saranno allestiti sul piazzale della Chiesa e presso il Parco del Sorriso nella giornata di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.