Consiglio comunale a Gallarate l’11 ottobre

All'ordine del giorno il futuro di Amsc Commerciale Gas, il Piano di Governo del Territorio, le interpellanze PdL su Amsc. Compresa anche quella sul Nuoto Club, la cui discussione è stata già rinviata una volta

Giovedì 11 ottobre, alle 21.15, torna a riunirsi il consiglio comunale di Gallarate. Oltre alle consuete interrogazioni a risposta immediata e comunicazioni, l’ordine del giorno prevede: l’esame delle linee di indirizzo sul futuro di Commerciale Gas, la società di Amsc che si occupa di vendere il gas ai privati; le prime modifiche al Piano di Governo del Territorio, per la parte relativa alle “norme tecniche di attuazione del piano dei servizi”; le tre interpellanze del PdL su Amsc, relative alle nomine dell’organismo di vigilanza, ai corsi di nuoto alla Moriggia e ai rapporti tra Amsc e Nuoto Club (la discussione è già stata rinviata una volta, nell’ultima seduta di fine settembre). Infine sarà esaminata la nuova interpellanza del PdL per la costituzione della Commissione Speciale Sanità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.