Davide Van De Sfroos in concerto tra musica e parole

Un’imperdibile e unica tappa teatrale per il cantante laghèe che sarà in concerto sabato 1 dicembre, al Cinema Teatro di Chiasso

Davide Van De Sfroos in concerto a ChiassoUn’imperdibile e unica tappa teatrale accompagnerà Davide Van De Sfroos e i suoi fan oltre confine. Sarà proprio l’artista laghèe, sabato 1 dicembre, uno dei principali protagonisti della nuova stagione 2012/2013 del Cinema Teatro di Chiasso. Una serie di appuntamenti improntati ai grandi nomi del teatro, della musica e della danza, che prenderà il via sabato 15 novembre fino al 16 maggio 2013. Tra gli ospiti della nuova stagione teatrale, si alterneranno sul palco artisti del calibro di Nina, Zilli, Michele Placido, gli Harlem Gospel Choir di New York, l’Amsterdam Baroque Orchestra e Ton Koopman, Massimo Dapporto e Sabrina Impacciatore. Dove c’è grande arte, c’è anche Davide. Un occasione da non perdere per una serata in compagnia del cantante comasco, l’unica di tutto il periodo invernale. Il 1° dicembre, presso il teatro di Chiasso, il cantautore lariano si esibirà in un esclusivo e imperdibile recital-concerto tra musica e parole dal titolo “Racconti e storie, Davide van de Sfroos in concerto”. Insieme a Davide, ad accompagnarlo in questa serata ricca di emozioni, ci saranno tutti i suoi musicisti che lo hanno accompagnato nel tour estivo “The best of”: Anga “Angapiemage Galiano Persico”, violino, Billa “Davide Brambilla” fisarmonica, Paolo “Paolo Legramandi” basso elettrico e acustico, Gnola “Maurizio Glielmo” chitarra, Bread “Marcello Schena alla batteria. Il concerto inizierà alle 20.30 presso il Cinema Teatro, in via Dante Alighieri 5, Chiasso.
Siti: www.chiassocultura.ch, www.davidevandesfroos.com
Info: cultura@chiasso.ch, Tel: +41 91 6950914, Fax: +41 916950918

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.