Design col cartone, premiazione a palazzo Cicogna
Sabato verranno premiati i vincitori del concorso promosso da Industrie Grafiche Servi SpA, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per la progettazione di espositori da terra e da banco. Ecco i finalisti
Si è conclusa la prima edizione “Comunicazione, cartone e… arte!”, il concorso promosso da Industrie Grafiche Servi SpA, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per la progettazione di espositori da terra e da banco, destinati ai settori farmaceutico e cosmetico. L’iniziativa, ideata da Konta-Minazione, un team di giovani artisti ed architetti dediti ad eventi, concorsi e mostre, è partita da Busto Arsizio ma ha ricevuto proposte da ogni parte d’Italia.
Ciò che ha maggiormente colpito è stata la qualità evidente dei progetti ricevuti, sia per la categoria “Professionisti”, che quella “Studenti”. Una giuria qualificata, coordinata da Laura Gianetti, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Varese, ha effettuato la valutazione dei progetti sui criteri di presentazione, originalità, funzionalità e sicurezza, oltre a sostenibilità e producibilità dello stesso.
La premiazione dei vincitori è in programma sabato 6 ottobre alle ore 17.00 a palazzo Marliani Cicogna.
Nell’occasione, sarà realizzata una composizione con tutte le immagini delle opere pervenute e la presentazione dei prototipi esecutivi dei finalisti (in ordine alfabetico: Banzagri Emanuele, Bellucci Valeria, Calderon Perez Catalina, Felli Cecilia, Fumagalli Anna, Gammella Cristina, Laganà Stefania, Molinari Leonardo, Persenico Eugenio, Rotondi Silvia, Zaccarelli Andrea).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.