Dobbiaco imbattuto, ma i Mastini ci credono
Domenica (19,30) al PalAlbani si gioca il match di Serie C con i gialloneri pronti a bissare la vittoria di Alleghe. Sabato sera intanto la festa di inizio stagione
La stagione dell’Hockey Club Varese, iniziata con sette giorni di ritardo a causa del rinvio del primo turno (con il Chiavenna; si recupera giovedì 1 novembre) entra nel vivo domenica 28 ottobre quando al PalAlbani arriverà il Dobbiaco. I gialloneri di coach Ilic (foto a lato) hanno vinto settimana scorsa ad Alleghe per 3-1 e ora si preparano ad affrontare il club altoatesino che occupa la vetta della classifica con Trento e Como ma che a differenza da queste due squadre è ancora imbattuta.
Il match tra Mastini e Orsi Polari si disputerà a partire dalle 19,30 e si spera possa richiamare al palaghiaccio un buon numero di sostenitori, contando anche che l’ingresso è libero e che domenica non giocheranno né il Varese 1910 (sabato a Novara) né la Cimberio (lunedì, in casa con Cantù).
Alla vigilia dell’incontro però c’è anche un appuntamento mondano, sempre ospitato dall’impianto di via Albani. Sabato sera, dalle 21 alle 24, ci sarà il "First Mastini Party", una festa di buon campionato con il ritmo della musica di Dj Patrick Roulette. Anche in questo caso ingresso gratuito con possibilità di pattinare con 6 euro.
Classifica: Dobbiaco, Trento+ e Como+ 4; Ora 3; Valvenosta* e VARESE* 2; Valpellice* 1; Alleghe, Malè, Feltre e Chiavenna* 0.
+ = una partita in più. * = una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.