Easyjet da Londra guarda al modello Malpensa
Con il suo sistema "Fly Via Milano" l'esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l'interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall
Il modello Malpensa pronto per l’esportazione? Con il suo sistema "Fly Via Milano", il servizio che si occupa dei transiti dei passeggeri che fanno scalo all’aeroporto della Brughiera, l’esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l’interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall che si è detto interessato al perseguimento di un servizio simile su Gatwick dove Easyjet ha 50 aeromobili di base. E il modello a cui guardare è proprio quello creato da Sea: «sono colpito dal lavoro fatto a Malpensa per facilitare l’auto-connessione» ha detto McCall incoraggiando le due realtà a confrontarsi sul progetto.
Il servizio FlyViaMilano è destinato a chi vola da Malpensa e a chi vi transita e si rivolge sia ai passeggeri che alle agenzie di viaggio facilitando i transiti "via Milano Malpensa" anche a quei passeggeri che non hanno voli in connessione programmati dai singoli vettori. Oltre al sito web nei terminals 1 e 2 di Malpensa sono attivi i punti "Via Milano" per l’assistenza ai passeggeri in transito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.