Festa al De Filippi in onore dei suoi studenti migliori

Medaglie e applausi per i ragazzi che si sono distinti lo scorso anno negli studi, nel lavoro o nelle attività sportive

I migliori studenti ( Elisa Maineri, Gloria Bellino, Andrea Minchio, Alberto Bombelli, Gabriele Baldasso, Paolo Femia, Manuel Todeschini, Alessia Rizzi), i più bravi sportivi ( Saluzzo ,Massa,  Sichetti, battaini, Lombardi, Tognoli, Zambelli, Crippa, Zacchini, femia, Zuccoli, Fumagalli. Lovisetto, Antonacci, salerno, Furlan, Fioratti, Mentasti, Postiglione, Diaferia, Dabroi, Ottolini, Van Dijk, saturni, Izzo, Vanetti, Garbui oltre tutta la classe 2A) i più professionali ragazzi in stage estivo ( Enevia Apa, Valentina ragazzo, Andrea Calzavara, Andrea Visentin, Manuel Ghezzi, Giovanni Zatta, Alberto Bombelli, Chiara De Rosam Marina Cerini, Davide Ortolan, Federico Fazzini) sono stati al centro dei festeggiamenti odrierni all’istituto De Filippi.

 
Una festa gioiosa che ha visto la partecipazione del preside Giovanni Baggio, ma anche di monsignor Franco Agnesi e del sig. Elvio Valieri che, dopo aver deliziato decine di varesine con le sue celebri lasagne servite al self service della galleria Manzoni, è stato una delle anime della cucina del De Filippi. Un momento di riconoscenza e di celebrazione per tutti quei giovani che hanno abbinato lo studio alla passione: « Le cose difficili sono in realtà le più semplici se vengono fatte con il cuore – ha commentato il vicario episcopale – Non scoraggiatevi mai davanti agli ostacoli perchè nel superamento della difficoltà si arriva alle cose più vere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.