Firicano: “Prendiamo i tre punti e guardiamo avanti”
Il mister tigrotto è soddisfatto del risultato e anche della prestazione, ma sottolinea i due gol presi
La Pro Patria supera 3-2 in casa il Valle d’Aosta, ma ancora una volta di complica la vita non riuscendo a gestire il vantaggio e rischiando fino alla fine di subire un pareggio che sarebbe stato immeritato. Mister Aldo Firicano commenta positivamente questo risultato ottenuto e pensa già ai prossimi impegni: «Il risultato è ottimo: tre punti belli, ma che hanno complicato la prestazione nel secondo tempo. Dovevamo vincere e non era così scontato, ma abbiamo conquistato i tre punti e questo è importante. Dobbiamo abituarci a qualche partita un po’ più brutta, ma riuscendo comunque a fare risultato. Ora dobbiamo toglierci dal groppone i due gol subiti e pensare al Fano. La classifica si è accorciata verso l’alto, il primo posto è a tre punti, e per questo dobbiamo essere soddisfatti. Di buono c’è che quando la squadra ha spinto è riuscita a fare rete, meno che abbiamo concesso due gol evitabili. Pecchiamo ancora sulle palle inattive, mentre sul rigore potevamo essere un po’ più furbi e non entrare. Prendiamoci questi tre punti e guardiamo avanti».
Devis Nossa commenta il rigore che poteva riaprire la gara: «Non mi sembra di aver commesso fallo: sono entrato con la spalla e in modo regolare. Dispiace aver preso due gol in casa perché per noi difensori non è mai bello, ma non partiamo mai pensando di dover subire gol ogni volta che c’è una palla ferma. In questo momento subiamo queste occasioni, ma non è un problema mentale e cambierà presto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.