I cent’anni di nonna Ines

Modenese di nascita, ma cugliatese da sempre, Nonna Ines festeggia lo straordinario traguardo venerdì 2 novembre con una festa organizzata all'oratorio di Cugliate Fabiasco, il sabato dopo, 3 novembre

Nonna Ines compie 100 anniCi sono compleanni davvero speciali, traguardi che non tutti raggiungono: per questo è ancora più importante festeggiarli, quando ci si arriva. E’ il caso del centesimo compleanno di nonna Ines, nata nel modenese ma residente da tantissimi anni nel paese di Cugliate Fabiasco.  Nella sua casa di via Carducci nonna Ines abita con il figlio Valter e la nuora Anna. Ha due nipoti: Bruno e Vidman, l’ultimo dei quali è sposato con Sabrina e gi ha dato due pronipoti, Niccolò e Giotto.

Nonna Ines i 100 anni li festeggia venerdì 2 novembre: ma quest’anno un compleanno così non poteva che essere festeggiato con una grande festa: che si terrà presso l’Oratorio di Fabiasco sabato 3 novembre 2012, a partire dalle 15.

La lettera della "nipote acquisita" Barbara, che ci ha fatto conoscere la sua storia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.