Il Distretto del Commercio cerca un manager
Aperto il bando per cercare un professionista che coordini il lavoro del Duc. Previsto l'incarico gratuito: "L’invito è rivolto a esperti che, con spirito civico, mettano disposizione la loro esperienza"
L’idea di creare un Distretto Urbano del Commercio efficente a Gallarate va avanti e ora arriva il bando per cercare un Manager di Distretto. La figura è necessaria a dare piena attuazione agli interventi del Duc: promozione e marketing, incremento dell’attrattività, valorizzazione delle attività economiche, commerciali e di servizio. «Il manager – spiega Angelo Bruno Protasoni che, in qualità di assessore allo Sportello Unico per le Attività Produttive, è anche presidente del Duc e a capo della commissione esaminatrice – renderà l’azione del Distretto ancora più coordinata ed efficace. Questo professionista sarà il punto di riferimento per i commercianti e per le associazioni di categoria, operando come supporto tecnico dell’assessorato. L’incarico non prevede un rapporto a tempo pieno: l’invito è rivolto a esperti del settore che, con spirito civico, vogliano mettere a disposizione di Gallarate la loro esperienza e capacità professionale».
L’incarico, rinnovabile, ha una durata coincidente con quella del Consiglio Direttivo (tre esercizi finanziari). I requisiti richiesti sono: comprovata e documentata esperienza in materia commerciale e nel marketing, capacità di gestire gruppi complessi, conoscenza specifica dei Distretti. I curricula dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (via Verdi 2) entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2012. Un’apposita commissione provvederà a esaminare la documentazione prodotta e a effettuare colloqui individuali. l testo completo del bando è consultabile sul sito del comune, www.comune.gallarate.va.it , nella sezione “bandi e appalti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.