Il Pd: “La Lega minaccia sfracelli in Lombardia e poi cala le braghe a Roma”
Duro il commento di Alessandro Alfieri, consigliere regionale del Partito democratico
“Cambiano i segretari, ma la Lega rimane la stessa. Minacciano sfracelli in Lombardia e poi calano le braghe a Roma. Abbiamo assistito ad una farsa. Da una parte Formigoni che annuncia un nuovo programma che prevede la riforma della sanità, del welfare e della legge elettorale regionale, quasi un programma di legislatura; e dall’altra Maroni che si rimangia tutto e si impegna a sostenere il rilancio dell’azione di governo di Formigoni con nuovi assessori. Non ci crede più nessuno. Si ritorni subito a votare.” Lo dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Alessandro Alfieri. A distanza di pochi minuti al consigliere del pd fa eco il capogruppo in Regione Luca Gaffuri: “La Lega è un partito di barlafus”.
“Abbiamo creduto che la Lega volesse davvero prendere le distanze da tutto ciò che è successo e sta succedendo ma la triste considerazione è che non bisogna credere ai leghisti nemmeno quando tutti insieme si offrono alle telecamere per fare la voce grossa, come è successo mercoledì sera. Quando si tratta di poltrone, la Lega di lotta torna rapidamente Lega di governo. Non si prendono in giro così le istituzioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.