Jovanotti compra il biglietto per il suo concerto a San Siro
Su Facebook il cantante ha postato il biglietto numero uno per il concerto di Milano
“Ci sono riuscito (grazie a un insider dei servizi segreti del kirgizistan) ! Ho comprato il biglietto numero UNO del mio concerto a San Siro del prossimo anno, 19 giugno!”. Lorenzo Cherubini Jovanotti non smette di stupire e sulla sua pagina Facebook annuncia al mondo di essere stato lui stesso il primo acquirente del biglietto numero uno per il concerto che terrà a San Siro. E Continua: “E’ una botta forte per me, abbiamo parlato tanto con la mia squadra di questo tour che faremo negli stadi, era un sogno, potete immaginarlo. Siamo già al lavoro da qualche mese sull’idea di spettacolo che faremo…ma ieri quando ho visto la notizia mi è preso un colpo lo stesso. Strano perchè sapevo esattamente che sarebbe uscita …eppure! Mi sono dovuto mettere a sedere, fare tre grossi respiri. Il tour negli stadi! Poi ho letto un po’ di post sui social network dove scrivo (fb , twitter e soleluna) e mi è arrivata addosso la vostra onda di entusiasmo per questo tour, che moltiplica la voglia di preparare una grande festa, perchè è questo che ho in mente, una grande festa al centro dell’estate italiana. Eccomi, sono pronto. Ho il biglietto numero 1.”.
I biglietti per il concertone sono stati messi in vendita oggi, dalle 15. Un appuntamento quello per il giugno 2013 da non perdere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.