L’Agenzia del Turismo passa alla Provincia
È stato formalizzato a Villa Recalcati il trasferimento delle quote della società detenute dalla Camera di Commercio
L’Agenzia del Turismo diventa di proprietà della Provincia di Varese. A Villa Recalcati questo pomeriggio è stato formalizzato il passaggio delle quote detenute dalla Camera di Commercio alla Patrimoniale della Provincia come concordato nelle scorse settimane. All’atto erano presenti Ambrogio Mazzetti, Presidente della Patrimoniale; Renato Scapolan, Presidente di Camera di Commercio; Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese; oltre al Segretario generale di Camera di Commercio Mauro Temperelli e al Direttore dell’Agenzia del turismo Paola Della Chiesa.
Nell’occasione si sono precisate le rispettive posizioni e da parte di Camera di Commercio si è manifestata la volontà di continuare nella collaborazione nelle future iniziative con l’Agenzia del turismo. La Provincia di Varese ha sottolineato la necessità di questa collaborazione in relazione al ruolo di cerniera tra istituzioni pubbliche e mondo delle imprese, che è stato fin dall’inizio ragione fondante dell’Agenzia.
Informalmente tra i Presidenti Galli e Scapolan sono state poi ipotizzate una serie di iniziative di interesse comune, che prenderanno vita nel prossimo futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.