La figlia ruba e la madre la difende, arrestate
I carabinieri del Nor sono intervenuti in un negozio per fermare la donna che intendeva difendere la figlia che aveva appena rubato dei vestiti picchiando la titolare
La figlia tenta il furto di vestiti, una volta scoperta viene difesa dalla madre e tutte e due finiscono in manette per tentata rapina. Attorno alle 16 circa i militari del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Busto Arsizio, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione anti-rapina, hanno arrestato, per tentata rapina in concorso, due donne (rivelatesi, successivamente, madre e figlia). La dinamica è molto simile a quella di un’altra tentata rapina avvenuta qualche giorno fa, sempre a Olgiate Olona. Anche in quel caso, i Carabinieri, prontamente intervenuti, hanno tratto in arresto una rapinatrice e riportato l’ordine.
La ragazza, questa volta di origini albanese, incensurata, entrava insieme alla madre in un negozio di abbigliamento di Olgiate Olona e, dopo essersi impossessata di vari capi di abbigliamento di marca, provava a guadagnarsi la fuga. Subito rincorsa dal personale dell’esercizio commerciale, a quel punto interveniva la madre, la quale ingaggiava una colluttazione con la titolare del negozio.
Grazie al loro subitaneo intervento, i Carabinieri riuscivano a bloccare le due donne e a riportare la calma.
Le due donne, dopo gli accertamenti di rito, venivano immediatamente messe a disposizione dell’A.G. dai militari operanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.