La notte di Halloween con le musiche dei cartoni animati
La serata è quella del Land Of Live che mercoledì 31 ottobre vedrà sul palcoscenico i Zenigata, la rock cartoon cover band
Arriva la notte di Halloween e al Land Of Live si balla con Zenigata, rock cartoon cover band. L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre (Ingresso ridotto donna/uomo a 16€ entro le 01.00 per chi prenota telefonicamente al numero 392/3875279).
ZENIGATA:
Il progetto "Zenigata" nasce a Messina nella primavera 2009 da un’idea di Luca e Sandro. Sti due degenerati si mettono in testa di divertirsi e divertire proponendo cover dei magnifici cartoons anni ’70/’80/’90, arricchendo in seguito il repertorio con le migliori sigle TV dello stesso periodo… come a dire quel mondo che ha accompagnato la nostra infanzia tra brufoli, Girelle Motta e Cristalball. Fu così che una luminosa domenica primaverile, chiamano a raccolta Danilo, Sergio e Ludovica (sostituita in seguito da Marcello)… gli stessi accettano (e non l’avessero mai fatto) facendo parte ormai di sto carrozzone che da tempo, e chissà per quanto tempo ancora, diverte divertendosi…
ZENIGATAROCKARTOONCOVERBAND: il succo di tutto è racchiuso in queste 5 parole: ZENIGATA è, ovviamente, il nome del gruppo (l’alternativa era “Dodipettodipolloband”, ma forse non era il caso). ROCK è tutto quello che nasce dagli arrangiamenti dei brani, dal sapore tipicamente rock (appunto) e da tutto ciò che ne deriva, che spazia dal Pop alla Dance passando da Ska e Reggae. CARTOON è il nostro biglietto visita, diretto e senza equivoci: questo suoniamo perché questo vogliamo suonare! BAND è ciò che siamo: membri (della band intendo!) e amici al contempo… questi sono gli ingredienti che danno sapore alle ore infinite sugli strumenti, in sala come nei live, tra un cazzeggio e l’altro..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.