Mastini, otto squilli contro Dobbiaco

I gialloneri travolgono gli Orsi Polari, imbattuti nelle prime due partite, e si candidano a un ruolo da protagonisti

E ora chi potrà sostenere che far festa la sera prima della partita fa male? A Varese è accaduto il contrario: dopo la "First Mastini Night" di sabato sera i ragazzi di Nenad Ilic danno una lezione di hockey al Dobbiaco – vincente nelle prime due uscite – e suonano otto squilli di tromba al resto del campionato.
Davanti a oltre 450 spettatori e con la novità della mascotte Mastino Augusto, l’Hc Varese (foto FZ) ha sfruttato il turno casalingo e qualche problema di rosa per gli altoatesini per vincere con un netto 8-2, dopo essere passati in svantaggio nei primi minuti per la rete di Lanzinger. Da lì in avanti però è stato show dei Mastini: il pareggio di Francesco Borghi ha fissato il primo parziale sull’1-1 e poi, nel terzo centrale, Varese ha ammazzato la partita. A segnare a ripetizione sono stati Latin, Milo, due volte Lo Russo e il veterano Sorrenti. Al riposo sul 6-1 i gialloneri non hanno smesso di spingere trovando ancora due reti ai danni degli Orsi Polari (Andreoni e Milo), che solo nel finale sono tornati a segnare con Valle Da Rin. E ora la squadra di Ilic e Kudrna ha la possibilità di conquistare altri due punti: giovedì 1 novembre alle 19,30 al PalAlbani si recupera la gara con il Chiavenna. I Mastini cercano il tris di vittorie.

Hc Varese – Ahc Dobbiaco 8-2 (1-1; 5-0; 2-1)

Marcatori: Lanzinger (D), F. Borghi (V); Latin (V), Milo (V), Lo Russo (V), Lo Russo (V), Sorrenti (V); Andreoni (V), Milo (V), Valle Da Rin (D).
Varese: Broggi (Maj); Barbieri, F. Borghi, De Lorenzo, Latin, Lo Russo, Rossi; Andreoni, M. Borghi, Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Megioranza, Migliavacca, Milo, Privitera, Sansonna, Senigagliesi, Sorrenti.
Penalità: Varese 20 (10/6/4) – Dobbiaco 6 (6/0/0). Spettatori: 450.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.