Quando la realtà te la raccontano le statue

Stiamo parlando del nuovo film di Silvio Soldini, "Il comandante e la cicogna". Al cinema anche "The wedding party", "Il matrimonio che vorrei", "Cogan - Killing them softly" e la versione restaurata di "C'era una volta in America"

Il comandante e la  cicognaGrandi risate ci attendono con The wedding party, al cinema dal 18 ottobre. Le protagoniste sono la perfida Kirsten Dunst, la simpatica Isla Fisher e la ninfomane depressa Lizzy Caplan, ex amiche dei tempi del liceo riunitesi in occasione di una festa di addio al nubilato che promette scintille! Sempre in tema di nozze, segnaliamo Il matrimonio che vorrei. Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono sposati da molti anni; la donna, stanca della routine, propone al marito di trascorrere una settimana di “terapia matrimoniale” con un famoso esperto in materia. La cura si rivelerà imbarazzante e bizzarra, ma aiuterà i due coniugi a ritrovare l’origine di quell’amore che li unisce. Il 18 ottobre uscirà la nuova commedia di Silvio Soldini, Il comandante e la cicogna. Il film racconta la vita quotidiana in una grande città, dalla prospettiva delle statue che la popolano. Garibaldi, in sella al suo destriero, osserva desolato ed impotente la sua cara Italia sempre più allo sbando, mentre davanti ai suoi occhi di pietra passano Leo (Valerio Mastandrea), idraulico con due figli a carico, e Diana (Alba Rohrwacher), giovane artista squattrinata. I due si incontreranno nello studio dell’avvocato Malaffiano (Luca Zingaretti), lei come affrescatrice di pareti e lui nella veste di padre disperato, in cerca di aiuto per la figlia che ha girato un video erotico cliccatissimo su internet. Il 18 ottobre usciranno nelle nostre sale anche Cogan – Killing them softly, con Brad Pitt nel ruolo di un killer professionista, e la versione restaurata di C’era una volta in America di Sergio Leone, con 26 minuti inediti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.