Sant’Edoardo in festa per la patronale

Sabato 13 e domenica 14 grande festa nel quartiere bustocco con il concerto degli Ars Cantus e molto altro

Sabato 13 e domenica 14 ottobre la parrocchia di Sant’Edoardo festeggerà il santo patrono con un programma ricco di iniziative. Alle 21 di sabato 13 l’orchestra sinfonica internazionale Ars Cantus presenta un concerto unico nella chiesa di Sant’Edoardo con oltre 150 elementi, uno spettacolo musicale di rara intensità e grandezza invaderà con le sue note la chiesa. Domenica 14 ottobre la giornata sarà, invece, scandita da numerosi appuntamenti nelle vie del quartiere con il mercatino dell’hobbistica e dell’artigianato in via Bergamo dalle 9 alle 19,30. Sempre in via Bergamo ma all’oratorio sarà allestito il “Villaggio dei Bambini” con giochi gonfiabili. Alle 10,30 santa messa e dalle 11,30 esibizione dell’associazione Twirling di Sacconago proprio di fronte alla chiesa. Nel pomeriggio tantissime iniziative e banco gastronomico in funzione fino alle 20,30. Questo e molto altro (clown e giocoleria, esposizione di foto, musica e animazione) vi attende alla festa patronale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.