Scontro all’incrocio, centauro travolto
Ferite serie per un 54enne che è stato centrato da almeno un'auto mentre attraversava l'incrocio tra viale Duca d'Aosta e via Pisacane. Forse è passato col semaforo rosso
Brutto scontro all’incrocio tra viale Duca d’Aosta e via Pisacane, a Busto Arsizio. Un uomo a bordo di uno scooter di gorssa cilindrata è stato travolto da due auto che stavano sopraggiungendo proprio in quel momento. Il fatto è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina, lunedì, in un orario piuttosto trafficato. Lo scontro si è verificato proprio davanti all’ingresso del commissariato di Polizia bustocco e gli agenti sono stati i primi ad intervenire. A rimanere ferito in maniera piuttosto seria, si parla di fratture alle gambe, un uomo di 54 anni a bordo della moto. Secondo una prima ricostruzione la vittima proveniva da via Pisacane e avrebbe bruciato il semaforo rosso andando a scontrarsi con le auto che stavano passando lungo il viale. Immediato l’intervento del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale civico mentre la Polizia Locale ha eseguito i rilievi e ha regolato il traffico, in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato. Subito il traffico ha subito rallentamenti su tutto il viale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.