Scoppia la pace tra Lega e Pdl: fiducia a Poretti

Incontro tra i coordinatori provinciali di Lega Nord e Pdl, Matteo Bianchi e Lara Comi, con il primo cittadino Poretti e i rappresentanti dei due partiti

Dopo la bufera d’agosto, arriva la pace d’ottobre. A Castiglione Olona torna il sereno dopo minacce di dimissioni mai depositate e polemiche tutte interne alla maggioranza di centrodestra. Sabato 6 ottobre è scoppiata la pace tra Lega Nord e Pdl, che confermano la fiducia fino a fine legislatura al primo cittadino Emanuele Poretti: «È stato un incontro positivo e proficuo, abbiamo rinnovato la fiducia al sindaco Emanuele Poretti e preso l’impegno di rafforzare l’azione amministrativa con iniziative che verranno comunicate nei prossimi giorni. Si riconferma quindi la tenuta dell’alleanza e gli obiettivi programmatici condivisi fin dall’inizio del mandato – commentano i coordinatori provinciali di Lega Nord e Pdl, Matteo Bianchi e Lara Comi -. Lega Nord e Pdl condividono e ribadiscono infine la volontà di coinvolgere i consiglieri indipendenti continuando a ritenerli componente importante della maggioranza».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.