Storie in tasca all’aperitivo
Da giovedì 18 a sabato 20 ottobre si terrà la prima edizione del Festival Internazionale di Narrazione organizzato dal Club Teatro del CCR
Da giovedì 18 a sabato 20 ottobre si terrà la prima edizione di "STORIE IN TASCA" – Festival Internazionale di Narrazione (International Storytelling Festival). L’iniziativa è organizzata dal Club Teatro del CCR ed avrà luogo a Ranco e ad Ispra (VA).
Il teatro di narrazione è un teatro che torna alle origini, coinvolgendo lo spettatore e la sua immaginazione nel racconto di una storia. Come molte forme teatrali, la narrazione non ha confini precisi: può contenere musica dal vivo o immagini, parti lette e parti cantate, può includere movimento e oggetti di scena oppure niente di tutto questo.
I tre giorni del festival comprendono eventi a partire dalle ore 18:30, si tratta di racconti brevi o lunghi, alcuni con musica dal vivo. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e comprendono un aperitivo a metà serata.
Il festival ha carattere internazionale, e tra i "professional storytellers" ci saranno E. Parrish (Ramsgate, UK) e M. Forbes (London, UK). Accanto a loro, artisiti italiani come C. Mega (TeatroMusica Melikè), A. Salvoldi (ASTheatre & Communication) e S. Sartorio. Le performance saranno in lingua italiana, inglese e spagnola. "
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.