Tamponamento a catena, tre feriti

Nello scontro tra due auto e una moto coinvolti anche due Varesotti: l'incidente è avvenuto intorno alle 19.30

Questa sera, poco prima delle 19.30 a Paradiso, un 38enne automobilista residente nel Varesotto circolava sulla Forca di San Martino, in direzione di Melide. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabile, giunto all’altezza del circolo nautico, si è scontrato frontalmente con un veicolo proveniente in senso opposto, con a bordo un 67enne ed una 66enne domiciliati nel Canton Zurigo.

Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un 37enne motociclista residente nel Varesotto, che circolava in direzione di Melide, e che ha tamponato l’autovettura del 38enne. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano con 8 uomini e 4 automezzi che, con l’ausilio dell’apposito apparecchio libervit, hanno liberato i due elvetici rimasti incastrati tra le lamiere del loro veicolo.

Sono intervenuti prontamente anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato i primi soccorsi. Feriti in modo giudicato non i tre occupanti delle auto. Illeso invece il motociclista.

Sul posto la Polizia scientifica per i rilievi del caso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.