Torna la fiera dei motori d’epoca
Auto e moto in mostra ma anche possibilità si scambiare pezzi ormai introvabili tra appassionati. L'appuntamento è per il 27 e il 28 ottobre
Il Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio ospiterà nel prossimo fine-settimana (27-28 ottobre 2012) una mostra scambio di moto, auto d’epoca e ricambi. L’iniziativa offrirà a tutti, oltre alla possibilità di ammirare veicoli di grande interesse, anche l’occasione per liberarsi di pezzi di automobili e di motociclette. Durante la mostra scambio si svolgerà infatti un mercatino dove rivendere i ricambi nuovi o usati. L’evento è organizzato dal Moto Club Anni ’70.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.