Torna online (rinnovato) Bustocco.it
Il sito che da anni ospita i forum dei tifosi della Pro Patria è di nuovo accessibile con una veste grafica tutta nuova. Aperitivo al bar "Tasso Alcolico" per presentarlo
Il sito di tutti i tifosi della Pro Patria dal 1° di ottobre è tornato online con una grafica rinnovata.
Dopo un intenso lavoro di restyling durato diversi mesi, Bustocco.it è tornato online con una lunga lista di novità e alcune certezze: un logo rinnovato, una nuova veste grafica, contenuti esclusivi e tante rubriche settimanali rappresentano le principali novità che lo staff ha pensato e sviluppato in occasione di questo tanto atteso ritorno.
Non mancheranno i contenuti storici, con il racconto di questi primi 93 anni di storia, le informazioni sulla rosa, gli avversari, le classifiche, i collegamenti a tutti i clubs organizzati e preziose analisi sulle prossime avversarie della Pro Patria.
Come sempre, tutto ruoterà intorno al Forum, vera e propria anima di Bustocco.it che da quasi dieci anni rappresenta il punto di riferimento per tutti i tifosi biancoblu e il luogo d’incontro preferito per discutere tra una partita e l’altra.
La presentazione ufficiale del nuovo sito, aperta al pubblico, avverrà alla presenza di alcuni rappresentanti della società e della rosa, giovedì 4 ottobre 2012 presso “Il Tasso Alcolico”, Via Mazzini – Olgiate Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.