Uccisa dall’ex fidanzato, era originaria di Arsago Seprio

Omicidio in una casa del centro patavino: il 30enne Paolo Rao ha freddato a coltellate Erica Ferazza davanti alla figlia di tre anni, per poi tentare il suicidio

Uccisa a coltellate davanti al la figlia di tre anni. Omicidio atroce a Padova. La vittima è Erica Ferazza, 28 anni, originaria di Arsago Seprio: il suo ex, Paolo Rao, 30 anni, l’ha ammazzata a coltellate nella loro casa di Padova e poi ha tentato di suicidarsi, impiccandosi con un lenzuolo. È stato salvato dalle forze dell’ordine, ed ora è in ospedale in prognosi riservata. L’uomo soffriva di crisi depressive. Ad assistere alla scena la bambina della coppia, di soli tre anni: è stata affidata al momento ad alcuni zii paterni. L’omicidio di domenica 7 ottobre sarebbe scaturito al termine di una lite tra i due ex findanzati, ormai separati da due anni circa: dodici le coltellate che hanno raggiunto la donna, che avrebbe anche provato a difendersi, inutilmente. A telefonare al 113 erano stati i vicini di casa, dopo aver udito le urla ed il chiasso dell’aggressione. La ragazza, psicologa, abitava in Veneto da alcuni anni: ad Arsago Seprio e Somma Lombardo sono rimaste la mamma e la sorella, sconvolte per la tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Video

Uccisa dall’ex fidanzato, era originaria di Arsago Seprio 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.