Uccisa dall’ex fidanzato, era originaria di Arsago Seprio
Omicidio in una casa del centro patavino: il 30enne Paolo Rao ha freddato a coltellate Erica Ferazza davanti alla figlia di tre anni, per poi tentare il suicidio
Uccisa a coltellate davanti al la figlia di tre anni. Omicidio atroce a Padova. La vittima è Erica Ferazza, 28 anni, originaria di Arsago Seprio: il suo ex, Paolo Rao, 30 anni, l’ha ammazzata a coltellate nella loro casa di Padova e poi ha tentato di suicidarsi, impiccandosi con un lenzuolo. È stato salvato dalle forze dell’ordine, ed ora è in ospedale in prognosi riservata. L’uomo soffriva di crisi depressive. Ad assistere alla scena la bambina della coppia, di soli tre anni: è stata affidata al momento ad alcuni zii paterni. L’omicidio di domenica 7 ottobre sarebbe scaturito al termine di una lite tra i due ex findanzati, ormai separati da due anni circa: dodici le coltellate che hanno raggiunto la donna, che avrebbe anche provato a difendersi, inutilmente. A telefonare al 113 erano stati i vicini di casa, dopo aver udito le urla ed il chiasso dell’aggressione. La ragazza, psicologa, abitava in Veneto da alcuni anni: ad Arsago Seprio e Somma Lombardo sono rimaste la mamma e la sorella, sconvolte per la tragedia.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.