Un anno di studio all’estero con Intercultura

Domenica 28 ottobre, alla sede del cesvov presso il Collegio De Filippi, verranno presentati i programmi riservati ai ragazzi da 15 a 18 anni

Studiare all’estero con una borsa di studio Intercultura. Domenica 28 ottobre, nella sede del Cesvov presso il Centro De Filippi via Brambilla 15 a Varese, Intercultura presenterà i suoi programmi per far viaggiare e studiare all’estero i giovani da 15 a 18 anni.
Come vivono gli adolescenti negli altri continenti? Come sarà la scuola in Brasile? Cosa fanno i giovani, nel tempo libero, in Thailandia e in Cina? E gli Stati Uniti sono proprio come nei film? Sono sempre di più i giovani che se lo chiedono e a cui non basta più reperire le informazioni in internet.

Per gli studenti che non si accontentano di chattare e di stringere nuove amicizie in facebook e che il mondo lo vogliono conoscere di persona, è possibile partecipare all’incontro di Domenica 28 Ottobre, organizzato e tenuto dai volontari di Intercultura. Nel corso di questo incontro verranno presentati i programmi per vivere e studiare all’estero nell’anno scolastico 2013/14 e durante l’estate 2013, nonché le borse di studio disponibili.

Le iscrizioni al concorso chiudono il 10 novembre. Per maggiori informazioni:
invio.intercultura.varese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.