Un anno di studio all’estero con Intercultura
Domenica 28 ottobre, alla sede del cesvov presso il Collegio De Filippi, verranno presentati i programmi riservati ai ragazzi da 15 a 18 anni
Studiare all’estero con una borsa di studio Intercultura. Domenica 28 ottobre, nella sede del Cesvov presso il Centro De Filippi via Brambilla 15 a Varese, Intercultura presenterà i suoi programmi per far viaggiare e studiare all’estero i giovani da 15 a 18 anni.
Come vivono gli adolescenti negli altri continenti? Come sarà la scuola in Brasile? Cosa fanno i giovani, nel tempo libero, in Thailandia e in Cina? E gli Stati Uniti sono proprio come nei film? Sono sempre di più i giovani che se lo chiedono e a cui non basta più reperire le informazioni in internet.
Per gli studenti che non si accontentano di chattare e di stringere nuove amicizie in facebook e che il mondo lo vogliono conoscere di persona, è possibile partecipare all’incontro di Domenica 28 Ottobre, organizzato e tenuto dai volontari di Intercultura. Nel corso di questo incontro verranno presentati i programmi per vivere e studiare all’estero nell’anno scolastico 2013/14 e durante l’estate 2013, nonché le borse di studio disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.