Un libro e un cd, continua Wood in Stock
Dopo la due giorni di concerti al parco di Ternate, la manifestazione nata per raccogliere fondi a favore della ricerca sul Parkinson, vedrà la pubblicazione di un disco e un libro fotografico
L’evento Wood in Stock 2012 è stato un’altra occasione per incrementare i fondi a disposizione per la Ricerca sul morbo di Parkinson. L’organizzatore e ideatore dell’evento, Luca Guenna, ha voluto personalmente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione del 29 e 30 settembre scorsi e nel contempo consentire l’aumento del Fondo patrimoniale in essere presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus finalizzato al settore dell’assistenza sociale e socio sanitaria con particolare riferimento alle attività svolte da Associazioni che operano nel campo della ricerca sul morbo di Parkinson. La breve cerimonia si è svolta presso la sede della Fondazione Comunitaria rappresentata per l’occasione dal Segretario Generale Carlo Massironi. Luca Guenna ha ringraziato la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus presieduta da Luca Galli e gli altri donatori e sostenitori dell’iniziativa: la Provincia di Varese con particolare riferimento al presidente del Consiglio Luca Macchi e all’assessore Christian Campiotti e i rappresentanti di NABA Nuova Accademia Belle Arti, della Tessitura Pastorelli e tanti privati cittadini.
Inoltre ha ricordato la notevole collaborazione del Comune di Ternate con il Sindaco Enzo Grieco che ha concesso gratuitamente il Parco Berrini oltre a Ornella Nicola per la veste grafica della manifestazione e Alessandro Gusmini responsabile volontario dell’organizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.