“Una risposta a Dall’Igna”
Intervento di Giovanni Enrico Bonetti, già consigliere di circoscrizione a Gallarate, relativamente ai lavori di viabilità in passato e oggi
Il consigliere Dall’Igna giustamente vorrebbe saper qualcosa del progetto delle piste ciclabili, anch’io avrei voluto sapere, quando ero consigliere di opposizione della Circoscrizione III^ Caiello – Cascinetta, delle scelte del presidente. Tutte le proposte che faceva il mio gruppo venivano accantonate perchè veniva detto che mancavano i fondi o i costi sarebbero stati elevati (una di queste era la proposta di realizzare il marciapiede in via Varese che va da via Crispi va a via Passo Resia del Centro Commerciale dei Laghi che in queste settimane intelligentemente ha realizzato la giunta del Sindaco Guenzani) mentre poi a fine legislatura viene fatto un tratto di marciapiede in via Luini lato est da Via Giotto a via Custodi. Normalmente si cerca di realizzare tutto un tratto di marciapiede non un piccolo tratto! Perchè non è stato fatto tutto il marciapiede iniziando da via N. Sauro? Questi lavori non erano mai stati discussi in consiglio di circoscrizione nè c’è traccia nei verbali. Forse il consigliere Dall’Igna, indagando mi potrà dare una risposta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.