A Livorno con gli Amici del Varese
Sabato 17 i biancorossi saranno sul campo dei toscani. Aperte le iscrizioni per un posto sul pullman dei tifosi
La bella vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Padova ha rinfrancato i tifosi del Varese che in questi giorni si stanno preparando a una delle trasferte più intriganti del campionato. Sabato prossimo (17 novembre, ore 15) i biancorossi di Castori giocheranno a Livorno contro la formazione amaranto, attualmente al terzo posto in classifica (nella foto Corti durante il match dello scorso campionato).
Anche al "Picchi" non mancherà quindi il supporto dagli spalti a Neto e compagni: per questo motivo il Club Amici del Varese organizza un pullman che partirà alle 8,30 dal piazzale del Franco Ossola. Per iscriversi al viaggio ci si può rivolgere alla sede del club, il Fashion Café di via Sanvito 70 a Varese, oppure chiamare Lele al numero 339/7951202 entro venerdì 16 novembre. Il costo della trasferta è fissato in 40 euro per i non soci, 30 per i soci, gratuito per gli under 10; il biglietto di ingresso alla partita va invece acquistato in via autonoma e non è compreso nel prezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.