Al Millenote mostre, musica e aperitivi
Nuovi appuntamenti per il locale di via Pozzi. Dal 1° dicembre è visitabile una mostra degli studenti del liceo artistico Candiani
Sabato 1 dicembre appuntamento al MillenoteClub di via Pozzi a Busto Arsizio per l’inaugurazione della Mostra Four Seasons. Le 20 tele sono state realizzate dalla classe VG3 grafica del Liceo Artistico Paolo Candiani, coordinata dalla Prof.ssa Isabella Scordo. L’allestimento della mostra prevede la visione delle prime 10 tele da sabato 1 a venerdì 14 dicembre e le seconde 10 da sabato 15 a lunedì 24 dicembre. L’Inaugurazione sarà accompagnata dalle note della rock band Fox&Family a partire dalle ore 22.00.
Si segnalano inoltre un paio di appuntamenti tra quelli proposti nelle domeniche di Aperitivi in Musica e Parole. Domenica 9 dicembre Anita Vitale Trio mentre domenica 16 dicembre "Il futuro è pieno di fiori", reading musicale realizzato in collaborazione con l’Associazione 26PER1.
Inoltre si ricorda che il MilenoteClub conferma l’apertura serale del giovedì e si trasforma dalle ore 21.00 in una ludoteca per tutti i suoi clienti.
Giovedì 21.00 – 1.00
Venerdì 21.00 – 2.00
Sabato 21.00 – 2.00
Domenica 19.30 – 22.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.