Alla galleria Boragno i secondi arrivano primi

Questa sera appuntamento con la presentazione del libro di Marilena Lualdi "L'importanza di essere secondi". Il 27 novembre toccherà a Patrizia Rossetti

Prossimi appuntamenti con la Galleria Boragno. Martedì 27 novembre alle 20.30 l’osteria "La Rava e la Fava", in via G.Rossini 29 a Busto Arsizio, ospita la presentazione del libro "In cucina con I Promessi Sposi" di Patrizia Rossetti, una raccolta di ricette e tradizioni della Brianza e della Lombardia. Nell’occasione sarà disponibile al prezzo di 20 euro a persona un buffet per degustare le ricette tratte dal volume. La serata sarà presentata da Francesca Boragno.

Mercoledì 28 novembre alle 21 si chiude presso la Galleria Boragno il ciclo di incontri "Riflessioni a Ruota Libera", con la terza e ultima serata sul tema "Psicoanalisi, punto e a capo". Come per i due precedenti appuntamenti, l’incontro condotto dallo psicoanalista e scrittore Carmelo Corrado Occhipinti prende le mosse da un testo di Sigmund Freud, in questo caso il saggio "L’analisi laica", per riflettere con la collaborazione di tutti i presenti sui temi universali del pensiero umano. Ancora una volta, l’evento sarà trasmesso in streaming con le modalità indicate sul sito www.riflessioniaruotalibera.it.
In allegato la locandina dell’iniziativa.

Si ricorda inoltre l’appuntamento di questa sera (martedì 20 novembre) alle 21, sempre alla Galleria Boragno di via Milano 4, con la presentazione del libro "L’importanza di essere secondi" di Marilena Lualdi, pubblicato da Nomos Edizioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.