Barbie diventa diva e si mette in mostra
La mostra prevede un’esposizione di oltre venti Barbie Celebrities. In programma dal 4 al 9 dicembre al My Way 9.9
Le Barbie e le grandi dive. Sarà questo il tema della mostra organizzata da Mattel e My Way 9.9, in collaborazione con Magia2000, in programma dal 4 al 9 dicembre a Gallarate. Si potrà visitare la mostra dal 4 al 7 dicembre al My Way 9.9 (via Cadolini, 7) dalle 9.00 alle 18.00 e l’8-9 dicembre dalle 15.30 alle 19.30. l’inaugurazione è in programma per venerdì 7 dicembre alle ore 17.00.
Magia2000 vanta fama mondiale e crea Barbie dedicate e ispirate a grandi icone di stile, tra le quali Madonna, Cher e tante altre. Dal 1959, anno della sua nascita, Barbie è la bambola che ha ispirato intere generazioni di bambine e collezionisti appassionati.
Per poterla ammirare in tutte le sue sfaccettature più ricercate, la mostra prevede un’esposizione di oltre venti Barbie Celebrities. Da Rossella O’Hara in Via col vento a Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, Grace Kelly, Marilyn Monroe, Barbra Streisand e moltre altre ancora. Le dive che hanno fatto sognare, e continuano tutt’oggi a essere ammirate, saranno le protagoniste assolute a partire dal 4 dicembre e, il 7 dicembre, saranno celebrate in grande stile con l’inaugurazione ufficiale della mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.