Cambi alla viabilità cittadina

Modifiche sperimentali in vista in via don Gnocchi-Via Colombes, in via Leone da Perego e in via Santa Teresa

 Il Comando di Polizia Locale comunica che a breve saranno introdotti provvedimenti viabilistici che interesseranno alcune zone della città. Di seguito le decisioni adottate che saranno comunicate ai residenti mediante la diffusione di volantini e la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Legnano:

Via Don Gnocchi – Via Colombes (zona Canazza): introduzione di un senso unico nel tratto antistante le scuole Pascoli a protezione di tutti coloro (alunni, genitori, insegnanti) che frequentano la zona;
Via Leone da Perego e Via Santa Teresa (tratto Monte Cervino – Monte Rosa): introduzione di un senso unico a protezione delle scuole Manzoni;

I provvedimenti viabilistici in oggetto sono da considerare sperimentali e riguarderanno soltanto gli orari di ingresso e uscita degli alunni dalle scuole situate nelle vicinanze.

Provvedimenti che si adotteranno in un prossimo futuro:

1. Via Barbara Melzi: divieto di transito ad eccezione dei residenti nel tratto Corso Sempione-P.zza del Redentore a protezione Istituto scolastico Barbara Melzi (intervento previsto nel PGTU).

2. Introduzione della limitazione di velocità (“zona 30") nelle vie Cavour – Mazzini – Roma – San Martino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.