Cocaina nelle mutande, arrestato
Fermato in Largo Camussi, insieme ad una donna ucraina, un pregiudicato italiano. Aveva indosso diverse dosi di polvere bianca
Nella notte tra sabato e domenica scorsi gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno arrestato per spaccio M.N., quarantanovenne italiano pluripregiudicato.
L’uomo è stato notato da una Volante impegnata nell’ordinario servizio di controllo del territorio alle ore 02.30 circa nei pressi di Largo Camussi, a bordo di un’autovettura VW Passat ed in compagnia di una donna di nazionalità ucraina: alla vista della Pantera entrambi hanno tentato di occultarsi abbassandosi tra i sedili, ottenendo così il risultato di attrarre gli agenti.
All’inizio gli uomini del commissariato hanno trovato in auto una dose di cocaina, ancora perfettamente confezionata: l’uomo M.N. ha detto di averla appena acquistata per uso personale in un vicino locale pubblico.
Poco persuasi delle spiegazioni offerte loro, però, gli agenti hanno condotto entrambe le persone in Commissariato: l’approfondita perquisizione personale ha portato a scoprire addosso all’uomo altra cocaina, circa sette grammi già suddivisi in dodici dosi confezionate esattamente come la prima rinvenuta dagli agenti. Le dosi erano contenute in un minuscolo sacchetto di plastica occultato nelle mutande: prima della scoperta della droga l’uomo ha chiesto insistentemente agli agenti di potersi servire dei servizi igienici. Per M.N., con precedenti penali specifici, è quindi scattato l’arresto per detenzione di cocaina a fini di spaccio: l’uomo è stato condotto in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.