Commercialisti: Ermanno Werthammer confermato Presidente
I Dottori ed i Ragionieri Commercialisti di Busto Arsizio hanno eletto i vertici che rimarranno in carica per il prossimo quadriennio.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Circondario di Busto Arsizio ha proceduto alla nomina del proprio Consiglio che resterà in carica per i prossimi quattro anni, dal 1° gennaio 2013 al 31 dicembre 2016. Quale Presidente è stato rieletto il dott. Ermanno Werthammer, Vice Presidente è stato eletto il rag. Angelo Molon.
A completare il Consiglio, composto da undici membri, sono stati eletti i dottori Egidio Basilico, Pietro Alberto Brambilla, Paola Castiglioni, Francesco Genoni, Pier Luigi Castiglioni, Guido Senaldi, Elisabetta Bombaglio ed i ragionieri Eleonora De Palma e Maurizio Milani. E’ stato inoltre eletto il Collegio dei Revisori, che resterà in carica per il medesimo periodo, nelle persone della Dottoressa Maria Vittoria Bruno quale Presidente e dei dottori Dario Cozzi e Dario Garofalo quali componenti. Attualmente l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili conta più di 700 iscritti e circa 100 tirocinanti.
L’area di competenza è la Circoscrizione del Tribunale di Busto Arsizio che si estende dal Comune di Saronno a quello di Sesto Calende, comprendendo i comuni di Castellanza e di Gallarate, oltre a quelli ubicati nelle aree di Malpensa, nella Valle dell’Arno ed in Valle Olona. Un territorio di grande intensità industriale nel quale l’Ordine ed i suoi iscritti da sempre rappresentano una importante figura di riferimento per tutte le imprese e le istituzioni. Il nuovo Consiglio ed i revisori si presenteranno durante l’Assemblea di approvazione del Bilancio preventivo che si terrà presso la sede dell’Ordine nella serata di martedì 20 Novembre ore 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.