Comunità in lutto per la morte di Don Fernando
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 3 novembre alle 15. Venerdì sera dalle 20.30 il rosario in chiesa per il saluto al parroco che per 25 anni ha servito i fedeli del paese
Si svolgeranno sabato 3 novembre alle ore 15 i funerali di don Fernando Sguazza, parroco storico della comunità religiosa di Mornago deceduto l’1 novembre a causa di un malore dopo la processione di Ognissanti. La cerimonia funebre si svolgerà sabato 3 novembre mentre questa sera, venerdì 2 novembre, dalle 20.30 ci sarà il rosario in chiesa.
Don Ferdinando è stato parroco per la comunità per 25 anni, aveva 73 anni e da qualche anno era diventato vice del nuovo parroco Maurizio Scurati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.