Doppio turno casalingo per i Mastini

Domenica al PalAlbani arriva il pericoloso Val Venosta (ore 12,30); martedì si replica con il recupero contro Chiavenna (ore 20)

Dopo la scoppola subita dal Como nel derby di settimana scorsa (6-2 per i lariani) i Mastini tornano sul ghiaccio amico del PalAlbani per un doppio turno di campionato in cui la squadra di Ilic (foto) e Kudrna proverà a rimontare la classifica.
Si comincia domenica 2 dicembre a un orario inconsueto, quello delle 12,30: avversaria dei gialloneri sarà il Val Venosta, squadra che precede di un sol punto Andreoni e compagni. Vista l’ora del primo ingaggio la società del presidente Quilici ha predisposto un banco gastronomico con panini e salamelle per i tifosi che quindi potranno pranzare e godersi in contemporanea la partita.
Nemmeno il tempo di lavare le maglie e per Varese si tornerà in campo: martedì 4, questa volta alle 20, i riflettori del palaghiaccio si accenderanno per la gara contro il Chiavenna. Dopo due rinvii pare la volta buona per la disputa di quello che in origine doveva essere in primo turno del campionato di Serie C Nazionale. Gara sulla carta più semplice quella con i chiavennaschi che però godranno di un turno di riposo in questo fine settimana e potranno preparare al meglio il match con i Mastini.

Classifica: Trento 12, Ora e Como 11, Dobbiaco Alleghe e Valvenosta 6, VARESE e Valpellice 5, Feltre 4, Chiavenna 3, Val di Sole 1.
Prossimo turno, 8ª giornata (2/12): Trento-Ora, VARESE-Val Venosta (ore 12,30), Como-Alleghe, Feltreghiaccio-Dobbiaco, Valpellice-Val di Sole. Riposa: Chiavenna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.