Dunston-Talts, e l’area è blindata

I due lunghi si alternano sul temuto Akindele e lo limitano. Sakota il meno tonico, l'MVP è Polonara

Achille Polonara è il migliore in campo della Cimberio che sbanca il PalaMaggiò issandosi da sola in vetta alla classifica. Una gara meno brillante rispetto a quelle che l’hanno preceduta, ma al termine dei 40′ di gioco Varese è stata ugualmente efficace. Ecco le pagelle degli uomini di Vitucci.
Sakota 5 – Falli e indecisioni, non lascia segni concreti sul match

Banks 6,5 – Da fuori non trova gloria, ma infila due cesti di rapina nel momento decisivo
Rush 6 – Qualche minuto positivo: 2 punti, 2 assist. Entra nelle rotazioni e dà un bel contributo.
Talts 7 – Non guardate il tabellino: lì non è scritta la difesa su Akindele. Bentornato.
De Nicolao 7 – Tre punti, i più importanti della serata. Attributi extra per il ragazzino
Green 6,5 – A volte vien voglia di strozzarlo. Però gli assist sono sette, e alcuni servono a levare le castagne dal fuoco
Ere 6 – Per la prima volta riposa in attacco e così non punisce la sua ex squadra. Per quello ci pensano i suoi compagni
Polonara 8 – Ventidue punti, non solo grazie ai suoi balzi esplosivi: ci sono anche tre bombe fondamentali per tenere Varese in quota fin dal primo tempo. MVP senza dubbio.
Dunston 7 – Akindele sembra un dominatore, ma a conti fatti Bryant fattura di più, nonostante i falli. Quello stoppone sul nigeriano aiuta a cambiare la gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.