Frena la Caronnese, ko il Verbano
I rossoblu bloccati in casa sull'1-1 dall'Alzano, mentre i rossoneri perdono 1-0 a Borgosesia
Giornata senza gioie per le varesine della serie D. Il Verbano viene sconfitto 1-0 in casa del Borgosesia, mentre la Caronnese non va oltre il pari per 1-1contro l’Alzano Cene tra le mura amiche.
GIRONE A – BORGOSESIA – VERBANO 1-0 Sfortunato il Verbano, che gioca una buona gara su un campo difficile come quello del Borgosesia, ma non riesce a fare gol ai padroni di casa, perdendo 1-0. Il gol dei padroni di casa arriva al 25’ del primo tempo, ma i rossoneri non riescono a trovare la via del pari, nonostante le diverse palle gol create. La squadra di Di Marco rimane così a 12 punti in classifica e non può certo stare tranquilla.
GIRONE B – CARONNESE – ALZANO CENE 1-1 La Caronnese si fa frenare in casa dall’Alzano Cene sull’1-1 e si fa accorciare il distacco in classifica dalla inseguitrici. I rossoblu sono passati in vantaggio nel primo tempo con Moreo, ma si fanno raggiungere dai bergamaschi nella ripresa, che sfruttano una delle poche indecisioni difensive della retroguardia di Corrado Cotta. Occasione persa per i rossoblu e vantaggio in classifica che si accorcia: Pergolettese e Pontisola vincono e ritornano a tre punti di distacco dalla Caronnese, che però continua a guidare il girone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.